0 Shares 10 Views 2 Comments
00:00:00
13 Dec

Stefano De Martino e Belen Rodriguez, flirt o pubblicità?

22 aprile 2012
10 Views 2

AGGIORNAMENTO: Il Tg5 delle 13 ha dedicato un servizio all'intera vicenda sentendo Emma Marrone che ha dichiarato di non essere più fidanzata con Stefano De Martino il quale stando alla vincitrice di Sanremo avrebbe già un'altra compagna e Belen Rodriguez che ha confermato che la sua storia con Corona è finita. I conti, a questo punto, quadrano tutti.

Di loro non si è fatto che parlare per tutta la settimana scorsa e con la quarta puntata di Amici 2012 la notizia pare essersi rafforzata: si tratta di Belen Rodriguez e del ballerino Stefano De Martino che avrebbero/hanno avuto un flirt nonostante fossero entrambi impegnati, la prima con Fabrizio Corona e il secondo con Emma Marrone.

I due sono stati prima protagonisti di rumors provenienti dai magazine specializzati poi sono stati immortalati a Roma dove, pur di nascondere qualsiasi prova, si sono divisi dopo una serata per tornare nello stesso hotel cercando di apparire più disinvolti che mai.

Poi durante la quarta puntata del serale 2012 di Amici hanno ballato insieme e la Rodriguez, al secondo balletto della serata, è stata pesantemente fischiata dal pubblico in studio, peraltro richiamato da Maria De Filippi.

Quanto ai due protagonisti inconsapevoli della vicenda, Emma Marrone e Fabrizio Corona, le reazioni sono state diverse.

Emma Marrone prima ha scelto di non parlare della questione poi si vociferava avesse deciso di lasciare Amici e invece ieri sera ha cantato con molta emozionata dichiarando comunque di sentirsi non propriamente in forma ma rispettando i suoi impegni e scegliendo di continuare a vivere la sua professione in maniera, appunto, professionale.

Quanto a Fabrizio Corona, non è pervenuta nessuna informazione nè indiscrezioni di sorta che probabilmente quando arriveranno, se arriveranno, saranno pesantissime calcolando i toni del personaggio e il suo approccio alle faccende per così dire delicate.

La faccenda sembra comunque spinosa ma qualcuno pensa sia solo una trovata pubblicitaria, di poco gusto guardandola bene, per far guadagnare ascolti al programma e magari portare visibilità a chi, con il tempo, la sta perdendo; per ora i protagonisti non parlano ma fanno parlare le immagini e i video, chissà se qualcuno uscirà allo scopero oppure, alla fine di tutto, si scoprirà che davvero non c'è stato nullla tra i due?

Vi consigliamo anche