0 Shares 8 Views
00:00:00
11 Dec

Stefano De Martino: ‘Ho lasciato Amici per un litigio, vorrei tornare’

LaRedazione
7 ottobre 2013
8 Views

Quando accadde, molti rimasero dispiaciuti, e iniziarono a chiedersi il perché di tale scelta: l’abbandono del talent show Amici da parte di Stefano De Martino ha infatti lasciato un immaginario vuoto nella mente dei fan, che anche se riempito materialmente con altri talenti, non è mai stato colmato.

Dopo il suo addio infatti, in moltissimi hanno chiesto e preteso una spiegazione: la risposta però non è mai stata data, e Stefano, nel frattempo sposatosi con Belen ed ora papà del piccolo Santiago, ha continuato a vivere la sua vita tranquillamente.

Sabato cinque ottobre però, l’ex ballerino, ha deciso di accettare l’invito a partecipare al talk show varietà del sabato pomeriggio “Verissimo“, condotto da Silvia Toffanin su Canale Cinque: durante l’intervista al ballerino è stato chiesto il perché abbia deciso di abbandonare Amici, e la risposta non si è fatta attendere.

Il ballerino infatti, col suo fare pacato, alla fatidica domanda ha risposto in maniera tranquilla, dando una serie di motivazioni: la prima ovviamente, forse anche quella più scontata, è da ricercare nel fatto che ha preferito stare vicino alla moglie ed al figlio, piuttosto che dover viaggiare continuamente per lavorare nel talent show.

La seconda motivazione, che è stata data da Stefano durante l’intervista, è invece da ricercarsi nel fatto che durante una delle tante prove, lui e Giuliano Peparini, direttore artistico e coreografico del programma, hanno avuto un aspro litigio.

Il direttore artistico avrebbe fatto allenare un altro ballerino al posto di Stefano, e questo non l’avrebbe presa bene e come spesso accade, quando nell’ambito del lavoro televisivo ci sono grandi incomprensioni che poi non vengono risolte subito, le due parti decidono di dividersi, o per meglio dire, il dipendente decide di lasciare il programma.

Dopo il racconto però, Stefano ha spiegato che gli manca moltissimo il programma, e che sarebbe pronto a tornare immediatamente: la sua intervista si è conclusa col neo papà che sostiene di voler un colloquio privato col direttore artistico, colloquio nel quale probabilmente gli chiederà scusa, cosa non fatta in televisione poiché, a sua detta, odia chi chiede scusa durante le trasmissioni e poi non fa lo stesso in privato.

Vi consigliamo anche