Stefano Ricucci sposa Claudia Galanti

Non ha ancora divorziato ufficialmente da Anna Falchi e non ha ancora risolto i problemi giudiziari ma Stefano Ricucci ha annunciato di essere pronto per le nozze con la sua ultima fiamma, Claudia Galanti.

"A metà luglio mi sposo. Le nozze non saranno in Italia, perchè io sono ancora in attesa del divorzio da Anna (Falchi, ndr.), ma in Belize. Lì ci si può sposare dopo solo quindici giorni dalla separazione", ha dichiarato al settimanale Chi Stefano Ricucci, parlando per la prima volta della sua storia d’amore con Claudia Galanti, showgirl di origine paraguaiana che ha partecipato a vari programmi tv come Stranamore e Scorie.

"Non sapevo chi fosse, non sapevo neanche che lavorasse in tv", dice Ricucci parlando della sua futura moglie, "però quella ragazza mi ha affascinato da subito perché è solare e allegra". Poi, in riferimento alla sua vita sentimentale, l’immobiliarista di Zagarolo dice: "mi hanno attribuito dei flirt, ma niente di serio. Solo frequentazioni amichevoli. Poi però quando ho conosciuto Claudia è scattato qualcosa in me".

La festa di fidanzamento tra Stefano Ricucci e Claudia Galanti si terrà il prossimo 6 giugno a Roma, e parteciperanno "solo gli amici più cari. Ci saranno anche Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo".

Immediata la reazione di Anna Falchi che, senza mezzi termini, dice: "il passato l’ho chiuso in un cassetto e non voglio neppure ricordarlo. L’ultima cosa al mondo che farei è ritornare sui miei passi. Le minestre riscaldate fanno schifo".