0 Shares 9 Views
00:00:00
17 Dec

Steve Jobs morto per arresto cardiaco

dgmag - 11 ottobre 2011
11 ottobre 2011
9 Views

A poco meno di una settimana, iniziano a spuntare le prime indiscrezioni e i particolari relativi alla morte di Steve Jobs che è stato dichiarato ufficialmente morto il 5 ottobre alle 15 per un arresto cardiaco.

Lo ha fatto sapere il Santa Clara County Public Health Department di San Josè che ha citato il cancro al pancreas come la causa scatenante di tutti i mali dell’uomo: in sostanza le metastasi sono partite e si sono diffuse ovunque arrivando a colpire, alla fine, il cuore.

Nel certificato viene ripercorsa tutta la storia medica di Steve Jobs a partire dal 2004 quando la malattia venne scovata e l’imprenditore venne operato e fino al giorno della morte, passando per il 2006 che fu l’anno in cui il mondo venne a conoscenza dei problemi di salute del patron della Apple.

I funerali di Steve Jobs si sono tenuti il 7 ottobre scorso e le sue spoglie sono state sepolte a Santa Clara ma Apple ha deciso di ricordare il suo fondatore il prossimo 19 ottobre quando a Cupertino si terrà un evento commemorativo.

Loading...

Vi consigliamo anche