Su Fox Uomo Federica Pellegrini nuda

Mentre si prepara per le Olimpiadi di Pechino, Federica Pellegrino non riesce a resistere ai richiami della stampa gossippara e così si è prestata a posare in topless per Fox Uomo fotografata da Adolfo Franzò/Grazia Neri.

Mostrando una sensualità che era sfuggita ai più, oltre ad un piercing sul capezzolo sinistro e cinque tatuaggi, di cui uno dedicato al fidanzato.

In copertina sul mensile maschile, Federica è stata comunque intervistata dal magazine al quale ha confidato che il suo obiettivo è vincere un oro alle Olimpiadi e continuare a vivere fino in fondo la storia d’amore con Luca Marin.

"Oltre a costume e occhialini, in valigia per la Cina metto i tacchi a spillo per l’ultima sera. Se va male bisogna tirarsi su di morale e se va bene servono per festeggiare", dice.

E proprio con Marin la Pellegrini spera di trascorrere una splendida vacanza post-Olimpiadi, magari con l’oro al collo: "fino al primo ottobre non ricomincerò gli allenamenti e ho già deciso che starò un bel po’ in giro per il mondo, iniziando dal Sudamerica".