0 Shares 29 Views
00:00:00
12 Dec

Suri Cruise e Cruz Beckham, la baby coppia più glam del pianeta

17 giugno 2009
29 Views

Lui ha 4 anni, lei 3. Sono famosi, belli, ricchi, super fotografati e a quanto pare ora anche “promessi”.

Cruz Beckham, terzogenito di Victoria e David Beckham, messi da parte i giochi con i fratelli maggiori ormai troppo grandi per badare a lui, si è invaghito della piccola bambolina vivente Suri Cruise, nata dal matrimonio di Tom Cruise e Katie Holmes.

Giocano insieme, trascorrendo molto del loro tempo rincorrendosi e, titola il Globe, “è come se Suri non avesse altri amici”. Ultimamente i due bimbi si vedono infatti molto spesso, data l’amicizia profonda che si è instaurata tra le due coppie di genitori vip, mamme in particolare, le quali hanno molto in comune nel loro stile di vita: mariti bellissimi, super impegnati e desiderati dalle donne di mezzo mondo, boutiques di grandi firme nelle quali scegliere i migliori abitini per i bimbi, shopping di lusso e il frustrante peso della popolarità da gestire.

Di certo la love story tra i piccini non può che fare piacere ai rispettivi genitori, che approvano con gioia e tenerezza i loro giochi. D’altronde come non vedere di buon occhio l’unione tra la numero Uno e il Sesto posto della classifica stilata da Forbes sui bimbi più influenti del mondo?

Già, perché i due piccini vantano primati da record a così pochi anni di vita e la loro unione darebbe probabilmente luogo ad un corredo matrimoniale e patrimoniale tra i più generosi che la storia ricordi.

Ma questi sono solo dettagli: quale ricchezza si potrebbe loro augurare se non quella di un vero grande amore? 

Vi consigliamo anche