Suri Cruise la bambina più fashion

Ok Magazine ha stilato la classifica delle bambine più glamour di Hollywood attribuendo la corona a Suri Cruise, figlia di Tom e Katie Holmes.

"Suri"
, si legge su Ok, "indossa abiti firmati Armani, Burberry e Christian Louboutin. La bimba di Tom Cruise ha ripreso la sua inclinazione fashion dalla mamma Katie Holmes che ha anche disegnato un vestito per lei".

Al secondo posto si è piazzata Shiloh Nouvel Jolie-Pitt mentre al terzo Violet, primogenita di Ben Affleck e Jennifer Garner; quarta posizione per Lola Consuelos, erede dell’attrice Kelly Ripa e del marito Mark, seguita da Willow Smith, figlia di Will e Jada Pinkett.

Sesto posto per Harlow Madden figlia della fashionissima Nicole Richie mentre al settimo posto si è classificata Valentina Pinault primogenita di Salma Hayek mentre Matilda Ledger, figlia di Heath e di Michelle Williams, è finita all’ottavo posto.

Al nono posto le gemilline di Marcia Cross, Eden e Savannah Mahoney e in decima posizione Ava Philippe, nata dal matrimonio tra Reese Witherspoon e Ryan Philippe.