0 Shares 9 Views
00:00:00
16 Dec

Susan Boyle ricoverata per stress

dgmag - 1 giugno 2009
1 giugno 2009
9 Views

Susan Boyle, diventata una vera e propria star internazionale grazie ad allo show britannico Britain’s Got Talent, ha avuto un "crollo emotivo" il giorno dopo la sconfitta nella finale di sabato del talent show, che ha visto trionfare un gruppo di ballerini.

Lo scrive il quotidiano britannico Sun secondo cui la donna è stata trasportata in una clinica privata di Londra, la Priory, con i sintomi di una "spossatezza".

Un portavoce della polizia ha confermato che alcuni funzionari sono stati chiamati nell’hotel londinese "e che i medici hanno curato una donna secondo quanto previsto dal protocollo di disordine mentale".

"La donna si è lasciata portare volontariamente in clinica con una ambulanza e la polizia ha scortato l’ambulanza su richiesta dei medici"
, ha precisato il portavoce.

Susan Boyle, che ha subito danni cerebrali minori a causa di una mancanza di ossigeno alla nascita, ha avuto problemi nel fronteggiare l’improvvisa ondata di popolarità che l’ha travolta e per questo la produzione si è dichiarata assolutamente preoccupata per le condizioni della donna.

Loading...

Vi consigliamo anche