0 Shares 11 Views
00:00:00
17 Dec

Teresa Stinziani del GF8 candidata per il PD

dgmag - 9 maggio 2009
9 maggio 2009
11 Views

Ha deciso di lanciarsi nel mondo della politica Teresa Stinziani, ex concorrente del Grande Fratello 8 diventata famosa per la sua love story con il vincitore della scorsa edizione del reality, Mario Ferretti.

La Stinziani è infatti iscritta nelle liste del Pd per le elezioni comunali di Campobasso ed intervistata dal Riformista si dice dispiaciuta per essere chiamata "velina. Grazie a Dio sono migliorata, ma non sono neanche una figa. Ho solo fatto il Grande fratello".

"Non sono mica una stupidina qualunque: ho carattere e conoscenza",
aggiunge Teresa. "Prima ero anarchica e comunque non voglio fare politica, voglio fare cose utili".

“Sono una donna, sono giovane, da tempo impegnata nelle cooperative. Sento dentro i temi sociali, della disabilità, la tutela delle persone deboli. Ho sempre detto che con il mondo della televisione e con tutto quello che c’è dietro non volevo avere nulla a che fare. Dopo l’esperienza al Grande fratello sono tornata a vivere a Campobasso, dove dopo tanti anni di Lega Coop ho creato una cooperativa tutta mia e dove lavoro come consulente tributaria. L’idea di fare politica è nata un po’ per caso  ma più che altro il mio obiettivo è fare qualcosa di utile per la città"
.

Salvo poi ammettere che "se mi votassero perchè ho fatto il Grande fratello sarebbe molto triste".

Loading...

Vi consigliamo anche