0 Shares 16 Views
00:00:00
16 Dec

Teresanna Pugliese imita Cecilia Rodriguez e la foto fa impazzire i suoi fan

LaRedazione - 24 settembre 2013
LaRedazione
24 settembre 2013
16 Views

Teresanna Pugliese, la bella tronista del programma Uomini e Donne, è tornata a scherzare dopo la rottura con Francesco Monte. La giovane napoletana ha deciso di rassicurare i suoi tanti fan: dopo il duro colpo, ovvero l’unione dell’ex tronista con Cecilia Rodriguez, sorella minore di Belen, Teresanna ha di nuovo voglia di sorridere.

Lo dimostra a modo suo, un modo assolutamente particolare, ma altrettanto incisivo. La Pugliese ha condiviso sul suo profilo Facebook una foto in cui imita la piccola di casa Rodriguez. Con i lunghi capelli sciolti ed un paio di occhiali da sole scuri, Teresanna si è messa in posa davanti all’obiettivo. Con la complicità della sua amica Tania Fiorillo, con cui trascorre i momenti liberi di svago, la Pugliese si è fatta ritrarre con una espressione che tanto ricorda la nuova fiamma del suo ex.

Una imitazione davvero ben riuscita, che può avere una duplice chiave di lettura. Da un lato Teresanna non si smentisce: la tronista più amata di sempre tramite questa immagine ha voluto lanciare un messaggio chiaro a chi la segue sui social network. Il messaggio è che dopo la delusione e la disperazione dei primi momenti successivi alla rottura, ora ha riacquistato l’ironia di sempre, ed è perfino pronta a scherzare su ciò che era stato motivo di sofferenza.

Ma dall’altro lato questa foto ha anche un altro significato: colpire la neo-coppia. Del resto, si può dire che questa piccola battaglia mediatica a colpi di fotografie l’abbia iniziata Cecilia. Pochi giorni fa, infatti, la giovane argentina al Vanity Chic di Pistoia si è fatta immortalare con una t-shirt recante la scritta “Lui è mio, non si tocca“. Ovviamente, il lui a cui si fa riferimento è il bel Francesco, e la sorella di Belen, in modo piuttosto simpatico, ha voluto mandare una frecciatina alla sua ex.

Paura di un ritorno di fiamma o solo voglia di mettere le cose in chiaro? Difficile dirlo, visto che la storia tra Teresanna e Francesco è stata davvero importante, pertanto la sorella di Belen potrebbe anche temere la sua rivale in amore. A rendere la giovane napoletana ancor più temibile è il fatto che sia stata proprio lei a lasciare il modello pugliese.

A spiegare qualche retroscena della fine del loro amore è stata la stessa Teresanna nella puntata di ieri del programma della De Filippi. Visibilmente dimagrita ed emozionata, la ragazza ha dichiarato di aver preso la difficile decisione di chiudere con Francesco per via del suo cambiamento. Mentre lei metteva al primo posto il loro amore, lui metteva in primo piano la mondanità.

Ora Teresanna è di nuovo single ma ha dalla sua parte l’affetto del pubblico, che è impazzito per la sua irresistibile imitazione e non manca di farla sentire il suo appoggio. E chissà che quello stesso pubblico non abbia voglia di vederla in cerca dell’amore di nuovo in tv…

Loading...

Vi consigliamo anche