Timberlake e la Biel approvati da mammà

In giro per il mondo per il suo tour e la promozione di Shrek 3, Justin Timberlake ha confessato di amare talmente tanto la nudità da abbandonare i vestiti a casa.

“Amo girare nudo per casa: quando non sono al lavoro raramente indosso i vestiti”, ha detto Timberlake che ha ribadito la sua idea di libertà sostenendo, per la gioia delle sue fan: “non amo sentirmi costretto dai vestiti, mi piace essere nudo, non avere nulla addosso e potermi sentire in libertà assoluta”.

Gioia anche per la sua nuova compagna, Jessica Biel, che per godere delle grazie di Justin lo ha raggiunto in Europa e sarebbe intenzionata a fare le cose seriamente con il cantante; il quale, a sua volta, sarebbe disposto a cedere davvero alla sexy Biel, anche grazie all’aiuto della mamma, favorevole all’unione.

Mamma, Jessica Biel e Justin Timberlake si stanno infatti spostando per l’Europa insieme senza problemi e una fonte vicina al cantante fa dichiarato alla rivista People: “Justin è davvero innamorato. Vuole stare con Jessica in ogni momento. Si tratta di una storia seria”.

E pensare che Justin aveva imposto alla Biel di non raggiungerlo per evitare distrazioni: “lei insiste sempre per venire con me e mi riesce difficile dire di no a una bella come lei. Ma non penso sia una buona idea. Jessica mi ha raggiunto a Manchester, ma per la tappa di Parigi le ho detto che non poteva venire. E’ molto importante per me avere la massima concentrazione prima di un concerto”.

Ma l’amore, si sa, non è controllabile…