0 Shares 33 Views 1 Comments
00:00:00
12 Dec

Tobias Blanco e Belen Rodriguez, il video hard più richiesto online e non

20 ottobre 2011
33 Views 1

Non si fa che parlare del video hard di Belen Rodriguez in questi giorni e, mentre continuano a spuntare particolari più o meno veritieri circa la presenza di una versione ancora più lunga e dettagliata dello stesso, inizia a circolare insistentemente il nome del protagonista maschile, Tobias Blanco, che sta ricevendo pubblicità a go-go grazie a tutta questa storia.

Blanco è un ex modello argentino, alto 1.83 cm con occhi verdi e capelli castani mai di fatto diventato famoso se non per essersi schierato, nel 2007, a favore della guerra in Iraq e di Bush; non ha mai lavorato in tv se non nel 2006 quando presentò Tv Mix su un canale satellitare argentino.

Di lui si parla come uno degli uomini gay non dichiarati più affascinanti in assoluto e forse il video girato con Belen potrebbe servire per togliersi questa nomea di dosso.

Intanto arrivano cattive notizie per quanti stanno cercando di scaricare il video hard di Belen: pare infatti che siccome quando è stato girato Belen era minorenne chi scarica il filmato potrebbe essere punito per pedoflia e rischiare così fino a 12 anni.

Intanto alla Stazione Centrale di Milano sono comparsi i primi dvd con il video: vengono venduti a 10 euro e pare che a comprarli siano uomini e donne, interessati a vedere cosa si cela davvero dietro tanto clamore.

Nessuna parola nè da Belen nè dal fidanzato Fabrizio Corona il quale si è limitato a dire che il video della fidanzata non è pornografico e che è stata violata la sua intimità.

Vi consigliamo anche