0 Shares 15 Views
00:00:00
12 Dec

Tobias Blanco è il protagonista del sex tape con Belen?

14 maggio 2010
15 Views

Selvaggia Lucarelli aveva lanciato lo scoop e Selvaggia Lucarelli torna di nuovo sul caso del momento: il sex tape di Belen Rodriguez con il modello argentino.

Dopo che la storia è finita su tutti i giornali, diversa rispetto a quanto aveva detto la Lucarelli, l’opinionista su due post scritti nel suo blog da un lato fornisce nuove notizie sul cacaso e dall’altro lato svela la presunta identità del protagonista del video hot con la Rodriguez.

Selvaggia Lucarelli scrive innanzitutto che "la data impressa sul video sarebbe di otto mesi fa perchè è la data in cui è stato trasferito su una chiavetta o da una chiavetta a un computer, non ho capito bene, non so se è possibile, non lo voglio sapè" e poi si rivolge direttamente a Corona: "io ho potuto raccontare per prima la vicenda perchè è accaduta in un ristorante in centro davanti a decine di persone, se se la fossero risolta in un parcheggio a Paderno Dugnano non l’avrei saputa. Capito Fabrì?".

Lecito pensare che Fabrizio Corona si sia cercato di vendicare della Lucarelli che comunque rilancia e afferma di sapere chi è il protagonista del video hot.

Trattasi, scrive, di "Tobias Blanco" definito "lo sfigato argentino che ha tentato di vendere il video hard con Belen" e anche "il tizio a metà tra il tronista, il calciatore e un manichino di David Mayer".

Da tutta questa storia risulta che far parlare di sè è un’arte che si impara nel tempo e che si può (anzi si deve) risorgere dalle ceneri raccontando argomenti pruriginosi possibilmente con la complicità velata dei protagonisti stessi.

Ovviamente ci chiediamo chi abbia chiamato i paparazzi di Novella 2000 per scattare le foto della rissa: un’idea in proposito ce l’abbiamo…

Vi consigliamo anche