Totti e Ilary Blasi i più ricchi del calcio italiano

Non eguagliano certo i coniugi Beckham ma Ilary Blasi e Francesco Totti non se la passano proprio male visto che, stando ad una speciale classifica stilata da La Gazzetta dello Sport, si piazzano al quinto posto della classifica dei guadagni più sostanziosi del calcio mondiale.

I due insieme possiedono un patrimonio stimato di bem 13 milioni di euro, poca cosa rispetto ai 160 milioni di euro annui della famiglia Beckham, ma certamente un bottino appetibile per chiunque.

A fruttare in casa Totti-Blasi non sono solo le quotazioni del calciatore ma anche le apparizioni della moglie che, tra spot e conduzioni televisive, si è imposta nel panorama mediatico italiano in maniera dirompente negli ultimi anni.

Non ci stupiremmo se, il prossimo anno, i due salissero qualche gradino e si posizionassero tra le prime tre posizioni.

Intanto, i due si godono la Sardegna in attesa della ripresa degli allenamenti della Roma e devono fare i conti con i paparazzi che li assediano e con la stampa che è arrivata a pensare, alla vista di un Francesco Totti in piscina circondato da belle donne, che la moglie fosse gelosa.

"Si tratta semplicemente di mia cognata e delle amiche di Ilary. Mia moglie era in vacanza con me nella stessa occasione", ha detto Totti.