0 Shares 16 Views
00:00:00
12 Dec

Migliori amici delle star? Gli animali

LaRedazione
23 novembre 2013
16 Views

Tutti gli animali delle star di Hollywood e non, una vera e propria carrellata dei più famosi amici a quattro zampe dei divi americani e di casa nostra.
Basta guardare le foto sul web e sui giornali per accorgersi di quanto gli animali facciano compagnia alle star. Una delle attrici più in voga del momento Emma Stone non rinuncia mai a portarsi in giro tra un set e un altro il suo cane Ren mentre la modella Heidi Klum ha una vera e propria passione per il suo Buttercup.
Le cantanti Britney Spears e Rita Ora hanno rispettivamente il cucciolo Hannah e il cane Bowie. Sempre nel mondo della musica c’è poi Katy Perry, che preferisce la gatta Kitty.

Uno sportivo come il regista Alessandro Amenabar non rinuncia alla compagnia del proprio cane neppure mentre pedala in bicicletta.
I cani non sono solo una mania americana, ci sono molti esempi anche in Italia. La prima a lanciare la moda di farsi fotografare con i propri cani è stata la showgirl Elisabetta Canalis. Il preferito è Piero, un cagnolino di piccola taglia di cui si dichiara completamente innamorata. Sempre parlando di veline non si può non citare Melissa Satta, che ha una grande passione per i pitbull, il suo cane si chiama Mj. La conduttrice Michelle Hunziker, invece, preferisce i cani da coccolare, l’ultimo arrivato si chiama Lily ed è un barboncino. Non sono solo le soubrette ad avere una passione per i cani, lo stilista Roberto Cavalli porta sempre con sé il suo pastore tedesco.

Gli attori, poi, sono spesso in viaggio e anche i loro animali li seguono negli spostamenti. L’attrice Zoe Saldana non rinuncia al suo cagnolino neppure mentre fa delle commissioni mente Channing Tatum porta il suo cane in aereo. La coppia, appena scoppiata, formata da Miranda Kerr e Orlando Bloom non rinunciano a mantenere i loro cani insieme. La modella preferisce il cane Frankie e un gatto bianco mentre l’attore il suo amico Sidi.
L’attrice Jessica Biel ha ben due pitbull, Tina e Fox e la sua collega Amanda Seyfried ha l’adorabile e giocherellone Finn. Hugh Jackman considera il suo cane Dali come la vera star della famiglia. C’è poi chi ama talmente tanto gli animali da averne più di uno, Mischa Barton ha tre cani, l’ereditiera Paris Hilton ben diciassette.

Lea Michele è solo l’ultima della lunga lista di attori che hanno adottato un cane, ha chiamato il suo cucciolo Perla. La lista di tutti gli animali delle star di Hollywood e non, potrebbe continuare a lungo, quelli sopracitato sono solo alcuni dei più celebri.

Ecco gli animali più graditi delle star Hollywoodiane ma anche di casa nostra.

Vi consigliamo anche