Ufficiale: per J.Lo parto gemellare

La notizia era rimasta ufficiosa finora ma il padre di Jennifer Lopez ha voluto dare in pasto alla stampa ciò che già si sapeva da tempo: la portoricana è in attesa di due gemelli.

"Sì sono gemelli", ha risposto David Lopez a chi gli chiedeva della gravidanza della figlia durante una trasmissione televisiva.

"E’ una cosa ereditaria della mia famiglia", ha aggiunto, "anche mia sorella ha avuto una coppia di gemelli".

Jennifer Lopez e il suo terzo marito, il cantante Marc Anthony, avevano annunciato ufficialmente a novembre che avrebbero avuto un bambino.

Si tratta della prima gravidanza della cantante e non si sa nulla circa la data prevista del parto; è sicuro però che la Lopez partorirà in un ospedale di New York che le ha riservato una suite di lusso.

Una fonte vicina alla futura mamma ha intanto raccontato al magazine Star che "il giorno dopo il party che J.Lo ha organizzato per festeggiare la prossima nascita dei suoi figli (intorno alla metà di gennaio, ndr), Guadalupe (la mamma della cantante, ndr) le ha donato due braccialetti, provenienti da una gioielleria newyorkese, con incisi sopra Max ed Emme".