Una foto della Bruni nuda all’asta

Il disperato tentativo della coppia Bruni-Sarkozy di rilanciare la propria immagine di coppia, dopo il calo di consenso nel paese verso il capo di stato, sembra non avere strada facile.

Alla vigilia della visita di Stato in Gran Bretagna da parte della coppia, è uscita una notizia che ha suscitato disappunto nella moglie del premier.

La casa d’aste newyorkese Christie’s ha annunciato che il 10 Aprile verrà battuta all’asta una foto della Bruni senza veli.

La foto, messa in vendita dal collezionista Gert Elfern, è quotata 4.000 dollari; ma secondo gli esperti la base d’asta potrebbe salire vista la popolarità del momento della ex-modella.

Si tratta di una foto del ’93, in bianco e nero, scattata dal fotografo Micheal Comte e che fa parte di una collezione la quale comprende anche foto di altre modelle famose senza veli, come Kate Moss e Naomi Campbell.

I bookmakers pensano che Sarkozy potrebbe essere un possibile acquirente della foto: "la comprerà per toglierla il prima possibile dalla circolazione."

Cosa non si fa per amore?