0 Shares 10 Views
00:00:00
15 Dec

Uomini e Donne, Claudia Montanarini choc: ‘Sono stata picchiata e segregata’

LaRedazione - 15 novembre 2013
LaRedazione
15 novembre 2013
10 Views

Claudia Montanarini, ex tronista del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, ha confessato di aver subito violenze fisiche e aggressioni verbali tra le mura domestiche. Il marito Daniele Pulcini è ora indagato dalla procura.

Pulcini è un noto imprenditore romano, che sarà chiamato a rispondere di accuse gravissime come lesioni personali, maltrattamenti ma soprattutto sequestro di persona. La tragica storia è proseguita per molto, troppo tempo, fino a che la Montanarini non si è presentata al pronto soccorso dell’Umberto I con evidenti segni di percosse e un trauma cranico. Qui la donna si sarebbe liberata del gravoso peso che portava con sé, confessando che da tempo ormai subiva le violenze del suo consorte.

La procura si è concentrata in particolar modo su alcuni episodi, che addirittura risalirebbero al 2007, ovvero l’anno del matrimonio, il che sta a sottolineare un calvario patito dalla donna durato ben sei anni. La denuncia però, in seguito alle cure mediche ricevute in ospedale, è arrivata soltanto lo scorso aprile, mese in cui si è consumata l’ultima aggressione, ora al vaglio degli inquirenti, che accusano Pulcini d’aver percosso sua moglie con un candelabro, rinchiudendola poi in casa, di fatto sequestrandola.

Il ministero che si sta occupando della triste vicenda è Lina Corbeddu, la quale racconta di un matrimonio decisamente tormentato, che ha mostrato le proprie ombre sin dagli albori. L’uomo si è macchiato fin da subito di azioni atroci, arrivando perfino a maltrattare fisicamente anche il figlio minorenne della Montanarini. Su entrambi l’uomo avrebbe esercitato violenze sia fisiche che psicologiche, facendo diventare la loro stessa casa una vera e propria prigione.

L’uomo difatti mostra una maschera ben costruita in pubblico e l’aria serena che sfoggia in alcune foto da copertina insieme con Claudia ne sono l’esempio più calzante. Dalla descrizione arrivata agli inquirenti però viene fuori un quadro inquietante. Pulcini sarebbe un uomo feroce e aggressivo, che avrebbe più volte picchiato senza pietà Claudia Montanarini, ex tronista di Uomini e Donne.

 

 

Loading...

Vi consigliamo anche