0 Shares 31 Views
00:00:00
16 Dec

Uomini e Donne: Giorgio Alfieri e Martina Luciani di nuovo insieme

LaRedazione - 18 settembre 2013
LaRedazione
18 settembre 2013
31 Views

La voce di un ritorno di fiamma tra Giorgio Alfieri e Martina Luciani era nell’aria già da un po’ di tempo, ma ora sembra che sia davvero pace fatta tra l’ex tronista e la sua bella corteggiatrice.

Ma ricomponiamo la vicenda per gradi. Come tutti saprete, Giorgio e Martina si sono conosciuti negli studi tv di Uomini e Donne, divenendo, grazie alla loro simpatia contagiosa, una delle coppie più amate del programma. Il pubblico li ha seguiti da sempre con vero affetto, facendo il tifo per la loro unione. Quello stesso pubblico che aveva visto commosso la dichiarazione dell’ex calciatore alla ragazza, si era poi emozionato sapendo della gravidanza di lei.

La coppia ha infatti messo al mondo la dolcissima Asia, che poco dopo dal parto, le stesse telecamere della De Filippi hanno fatto conoscere ai telespettatori. Ma il sogno della bella famigliola felice si è ben presto sgretolato. La colpa sarebbe stata della passione dell’ex tronista per le belle donne, passione che non si sarebbe spenta neanche quando la sua compagna ha messo al mondo la sua prima figlia.

Martina, attraverso Facebook, ha infatti accusato Giorgio di averla continuamente tradita, anche subito dopo la nascita della loro piccolina. Ma questo accadeva tre anni fa. Da quando i due si sono lasciati Alfieri ha confermato la sua fama di latin lover, accompagnandosi ad una serie di ragazze belle e più o meno famose.

La lista delle sue conquiste dopo la separazione dalla mamma della sua bambina è davvero lunga: la ballerina Federica Albasinil’ex tronista Natalia Angelini, le ex gieffine Mara Adriani e Guendalina Tavassi, e poi ancora la bionda Giodana Sali. L’ultima in ordine di tempo a cadere nella rete del bel Giorgio sarebbe stata Diletta Paglino, un altro volto noto di Uomini e Donne.

Quella tra Giorgio e Diletta è stata una storia andata avanti per un po’ tra continui alti e bassi, fino a quando circa un mese fa c’è stato un colpo di scena. L’ex tronista aveva infatti annunciato su Facebook di volersi riavvicinare alla Luciani. Per i fans era stata una vera e propria sorpresa, visto il modo brusco in cui i due si erano allontanati e soprattutto la quantità imbarazzante di flirt collezionata da Alfieri.

Dopo quell’annuncio che lasciava presagire tutta la volontà di avvicinarsi alla ex e di impegnarsi a recuperare, di Giorgio si erano perse le tracce. Ma ora, ancora una volta grazie a Facebook, possiamo dire che Giorgio ha raggiunto il suo obiettivo. Sul suo profilo l’ex calciatore ha condiviso una foto che lo ritrae di nuovo insieme ad Asia ed a Martina. I tre sono sorridenti e felici dopo aver trascorso una giornata insieme a Milano. E’ così che questa bella famiglia si è riunita, speriamo che sia per sempre.

Loading...

Vi consigliamo anche