0 Shares 12 Views
00:00:00
11 Dec

Uomini e Donne: Federico Mastrostefano e Pamela Compagnucci insieme

29 aprile 2010
12 Views

Dopo l’uscita dall’Isola dei Famosi 7, Federico Mastrostefano sembra aver ritrovato la felicità accanto a Pamel Compagnucci, lasciata in diretta durante la trasmissione.

I due sembrano essere tornati insieme e stanno facendo il giro delle discoteche per sfruttare al meglio il momento d’oro che stanno vivendo, regalando ai fotografi foto esclusive.

Intanto la scorsa settimana l’ex tronista è stato raggiunto da Vistoblog che lo ha intervistato spingendolo a raccontare i motivi per i quali ha deciso di partecipare alla trasmissione di Maria De Filippi.

Ecco qualche estratto dall’intervista, disponibile alla fine del pezzo.

Perché sei andato a Uomini e donne?
"Perché stavo male per una ragazza. Lei se n’era andata a New York e io, per farla ingelosire, le dissi che avrei scritto a Uomini e donne. Non pensavo mi avrebbero preso e invece. A quel punto lei è tornata in Italia, ma io ero già sul trono e avevo conosciuto Pamela".

Perchè questo biondo?
"Voi donne lo fate per dare un taglio al passato, mostrare concretamente che siete persone diverse. Per me è stato lo stesso. Ero consapevole che in Italia avrei trovato tanta gente pronta a scagliarsi contro di me e ho pensato “ora gli do un altro motivo per criticarmi".

Cosa avresti voluto fare da grande?
"Da bambino ero sicuro che avrei fatto il prete. Frequentavo la parrocchia e mi affascinava l’idea di poter essere come il mio parroco. Poi però ho scoperto le ragazze. Dire al mio mito di allora che avevo cambiato idea è stato un trauma, me lo ricordo ancora adesso".

Vi consigliamo anche