0 Shares 9 Views 1 Comments
00:00:00
11 Dec

Uomini e Donne: Karina e Sasà a Pomeriggio Cinque con Ginevra

29 aprile 2010
9 Views 1

Karina Cascella e Salvatore Angelucci hanno svelato al mondo intero la loro prima figlia, Ginevra, durante Pomeriggio Cinque di ieri.

La conduttrice ha chiesto subito a Karina di raccontarle tutto visto che ha deciso di partorire di sabato e nessuno ha potuto seguirla, come se questo fosse un evento imperdibile nella storia della televisione italiana.

Karina non ha esitato e ha risposto: "è stata un’esperienza bellissima e l’emozione piu grande è stata sentirla piangere per la prima volta. Ho iniziato da subito ad  allattarla e questa è una cosa stupenda che consiglio a tutte le mamme".

Visibilmente e comprensibilmente appesantita, la Cascella ha aggiunto: "Barbara ti ricordi quando ti dicevo di averla sognata? Avevo sentito che sarebbe stata buona e infatti è cosi. Ginevra si sveglia solo quando ha fame e poi dorme, dorme tutta la notte e si sveglia poi alle 9: il signore ci ha mandato un angioletto".

Poi è arrivato il turno di Sasà Angelucci che dopo aver gridato al mondo la sua gioia ha aggiunto: "ho assistito al parto e lo consiglio a tutti i futuri papà perchè è stata un’esperienza indimenticabile".

Non poteva mancare la domanda su chi cambia i pannolini a quattro giorni dal parto e gli auguri ai neogenitori che sono definitivamente cresciuti lasciandosi alle spalle i giochini che tanto li hanno resi famosi e amati.

L’intervista di Karina e Sasà a Pomeriggio Cinque:

Vi consigliamo anche