0 Shares 13 Views 5 Comments
00:00:00
14 Dec

Uomini e Donne, Laura Lella si sfoga

9 febbraio 2010
13 Views 5

Dopo essere stata esclusa da Uomini e Donne per aver tenuto un comportamento scorretto, Laura Lella è stata in silenzio per qualche settimana prima di rilasciare un’intervista al settimanale Visto per raccontare la sua versione dei fatti.

“Quando Federico mi ha chiesto di sceglierlo non mi sentivo pronta. Fuori da Uomini e Donne, probabilmente, non mi sarebbe piaciuto. All’interno del programma, invece, è stato l’unico in grado di farmi ridere davvero, a differenza di tutti gli altri", dice l’ex tronista.

"Arrivata a un passo dalla scelta, mi sono resa conto che il mio cuore andava verso di lui. Federico, però, è un tronista. Non sarebbe ritornato indietro. Credevo che Maria De Filippi mi avrebbe capita. Volevo abbandonare il trono già il mese precedente la scelta. Probabilmente, però, ho sbagliato a non mostrare la nostalgia per Federico",
continua la Lella.

"Tutti hanno pensato che mi interessasse più visibilità per riuscire a lavorare. Ma piuttosto è vero il contrario: ho dovuto annullare molte serate, subendo un danno economico notevole!",
conclude l’ex tronista.

La quale, ad onor del vero, da quando è uscita da Uomini e Donne è tornata a fare la vocalist riuscendo a sfruttare al massimo la popolarità raggiunta durante il programma.

Laura Lella comunque dice di non voler demordere e di voler ancora provare ad incontrare Federico sperando in un suo riavvicinamento.

Loading...

Vi consigliamo anche