0 Shares 16 Views
00:00:00
14 Dec

Uomini e Donne: Marcelo Fuentes torna con Elisa Panichi

10 agosto 2010
16 Views

Colpo di scena per le appassionate di Uomini e Donne: l’ex tronista Marcelo Fuentes ha deciso di lasciarsi alle spalle l’avventura televisiva tornando con la sua ex fidanzata, Elisa Panichi.

Ne ha parlato lo stesso Fuentes a Dipiù dichiarando: "quando le ho fatto capire che non l’avevo mai dimenticata lei, come è giusto che sia, mi ha detto: ma scusa in tv bramavi prima per Rajàa Afroud e poi per Stefania Zappa e ora vuoi di nuovo me? Ma io le ho fatto capire che ormai con Stefania era un capitolo chiuso, come del resto era un capitolo chiuso da tempo anche con Rajàa. Però, poi, ho aggiunto: Elisa tu non devi essere più gelosa di me, non devi essere insicura. Perché io sono cambiato, e se l’ho fatto è anche grazie alle mie due corteggiatrici…".

Il motivo per cui secondo Fuentes le sue corteggiatrici sono state fondamentali per il suo cambiamento è presto detto: "nelle loro lettere mi hanno sempre detto che ero un falso, un ipocrita, una persona che ama giocare con i sentimenti. Forse in passato non sono stato un bravo ragazzo, è vero, però è anche vero che io credo nell’amore e il mio unico errore è stato quello di fare lo scontroso e di non dimostrare l’affetto vero. Ora con Elisa voglio cambiare, voglio mettere la testa a posto e diventare un vero principe azzurro. Tant’è vero che ad Elisa ho già chiesto di venire a stare da me".

"Siccome lei vive ad Ascoli Piceno ed io a Roma le ho chiesto di venire a stare da me. Ho voglia di sapere che la donna che amo è al mio fianco la sera. Tra l’altro lei ora non ha più paura di me, ha capito che la amo davvero", ha concluso Marcelo.

Chissà se li vedremo in televisione insieme…

Loading...

Vi consigliamo anche