0 Shares 17 Views
00:00:00
17 Dec

Uomini e Donne, Marco Stabile racconta la sua verità

dgmag - 29 gennaio 2010
29 gennaio 2010
17 Views

Scomparso improvvisamente da Uomini e Donne, Marco Stabile ogni tanto appare su qualche rivista di settore per raccontare qualcosa di sè sperando probabilmente di portarsi a casa qualche comparsata che lo aiuti a ottenere nuovamente la notorietà.

Al magazine Eva di questa settimana l’ex tronista rivela di non essere stato cacciato dal programma ma semplicemente che non erano più disponibili ragazze per corteggiarlo dopo che lui stesso aveva eliminato tutte le sue corteggiatrici.

"Non sono stato proprio cacciato. Diciamo che la storia è stata un po’ montata per fare notizia", dice Stabile. "La verità è che mi sono attirato l’antipatia di un paio di corteggiatrici per problemi di gelosia l’una con l’altra. Io sono uscito con più di una ragazza e loro l’hanno presa male".

Quindi avrebbe deciso di eminarle tutte per dimostrare la sua buona fede: "a quel punto ho chiesto a Maria se poteva farmi conoscere ragazze nuove ma lei mi ha detto di no. Quindi per mancanza di corteggiatrici sono stato costretto a lasciare il trono".

"Mi rendo conto di avere un carattere non semplice, però anche loro, le ragazze, ci hanno messo lo zampino", continua l’ex tronista aggiungendo che il suo unico rimpianto è di non aver tentato un approccio reale con Lucia per quale "c’è ancora un po’ di spazio nei miei sentimenti".

Loading...

Vi consigliamo anche