0 Shares 14 Views
00:00:00
14 Dec

Uomini e Donne: matrimonio Guendalina Canessa e Daniele Interrante, foto

30 aprile 2010
14 Views

Dopo la bagarre dei mesi scorsi, cui è seguito l’annuncio di una gravidanza, Guendalina Canessa e Daniele Interrante si sono sposati.

Per loro matrimonio d’eccezione, e non ancora valido in Italia, in Giamaica dove gli sposi sono stati accolti sulla spiaggia ed hanno celebrato le loro nozze.

Intervistato da Chi, Interrante ha raccontato di non credere "al matrimonio in chiesa e alla Chiesa in generale, le nozze celebrate secondo il rito ecclesiastico hanno valore solo per chi ci crede… e per gli invitati. Non per me. Confermo che il fatidico sì lo voglio pronunciato a piedi nudi sulla spiaggia, per me ha avuto un grande valore emotivo".

E il matrimonio in spiaggia è stato organizzato dalla Canessa che ha spiegato: "in Giamaica le nozze si possono organizzare in 24 ore. Ti assegnano un reverendo, con lui si sceglie una lingua di sabbia sulla spiaggia di Negril, si trovano i testimoni e le nozze sono fatte".

I due dovranno ora ufficializzare la cosa al Comune di Firenze e si preparano anche alla nascita della loro prima figlia Cloe.

Le foto del matrimonio di Guendalina Canessa e Daniele Interrante sono disponibili a questo indirizzo, tratte dal magazine Chi.

Loading...

Vi consigliamo anche