0 Shares 12 Views
00:00:00
17 Dec

Uomini e Donne: Pamela Compagnucci chiede scusa a Federico Mastrostefano per il tradimento

dgmag - 15 giugno 2010
15 giugno 2010
12 Views

La soap opera che vede coinvolti Pamela Compagnucci, Federico Mastrostefano, Giovanni Conversano e Serena Enardu, iniziata qualche mese fa, continua a tenere banco.

La Compagnucci, dopo le rivelazioni di Serena Enardu, ha scritto una lettera all’ex tronista Federico Mastrostefano chiedendogli di perdonarla per averlo tradito.

"Sento che sto perdendo tutto. Sto perdendo te, il tuo sorriso, la tua fiducia. Sto perdendo il tuo amore, Federico. Per questo voglio chiedere il tuo perdono, perché so di averti fatto del male", scrive Pamela in una lettera pubblicata da Di Più.

"Ero così arrabbiata e ferita che la sera dopo che mi hai mollato per vendicarmi, ho accettato le attenzioni di un altro ragazzo. Di lui non mi importava nulla, per me non esiste, ma ero accecata dal dolore. Mi avevi abbandonato per cui il mio non è stato un tradimento vero e proprio", continua Pamela che si dice ancora molto innamorata di Federico.

"Dentro di me pregavo che tu non venissi mai a saperlo, ma non è stato così", continua l’ex corteggiatrice che svela: "il nostro rapporto è diventato un inferno, nessuno dei due voleva che venisse fuori questa storia così brutta per entrambi. Per questo siamo andati in tv a dire che ci stavamo riprovando, che dovevamo ancora decidere se andare avanti insieme".

Pamela racconta poi di aver lasciato la loro casa e che ora tra di loro è calato il silenzio: "non riesco a capire se sono ancora la tua donna o no, non so più cosa fare. Ti chiedo ancora scusa, ma ti assicuro che il peso che mi porto dietro per questo mio errore è insopportabile. Ti chiedo un’altra possibilità per ricominciare".

A quando la replica via stampa di Mastrostefano?

Loading...

Vi consigliamo anche