0 Shares 18 Views
00:00:00
17 Dec

Uomini e Donne, parla Marco Stabile

dgmag - 8 gennaio 2010
8 gennaio 2010
18 Views

L’estromissione da Uomini e Donne non è davvero andata giù a Marco Stabile, l’ex tronista che ha rilasciato un’intervista a Vip sostenendo che la sostituzione con Marcelo Fuentes è stata davvero ridicola.

"Non mi sento uno sconfitto per il fatto che il mio trono è stato messo in discussione. Anzi, sono andato via a testa alta e continuo per la mia strada", sostiene Stabile che poi aggiunge: "riguardo a Marcelo è un po’ ridicolo che un uomo a 35 anni si trovi sul trono di Uomini e Donne: alla sua età dovrebbe aver fatto delle scelte nella vita, sul versante degli affetti e del lavoro".

Stabile poi racconta anche di come non gli sarebbe stata comunicata la sua uscita da Uomini e Donne sostenendo che "Maria non ha dichiarato niente nei miei confronti. Però ho avvertito a pelle di non averle fatto molta simpatia" probabilmente anche a causa della timidezza e della necessità di "altro tempo per sciogliermi di più e dimostrare a tutti chi è il vero Marco".

L’ex tronista sostiene che parte del suo modo di fare è da attribuirsi anche al pubblico parlante di Uomini e Donne, da subito contro di lui: "si è venuta a creare una situazione che mi ha messo un po’ alle strette: il pubblico in studio era diventato troppo pesante nei miei confronti ed io mi sentivo molto confuso, soprattutto nell’ultima puntata. Poi ci sono state situazioni che mi hanno portato a compromettere il mio trono: ho eliminato Lucia, la ragazza con cui ero uscito in esterna più spesso, perché non avevo preso bene il fatto che lei fosse uscita con Marcelo".

Lanciando poi una frecciatina a Uomini e Donne nel suo complesso quando pensa che sia strano non ci fossero più corteggiatrici per lui: "questo è un po’ un mistero. È vero che si era creata una gerarchia tra le varie ragazze per il fatto che più passava il tempo e più mi affezionavo ad una di loro piuttosto che all’altra. È anche vero che le ragazze che mi corteggiavano si sono lasciate condizionare dalle critiche che sentivano durante la puntata. lo mi sentivo solo contro tutti".

Loading...

Vi consigliamo anche