0 Shares 16 Views
00:00:00
13 Dec

Vacanza romantica a Capri per Pellegrini-Magnini. L’amore trionfa

LaRedazione
27 agosto 2013
16 Views

Federica Pellegrini e Filippo Magnini ci riprovano. Ad appena una settimana di distanza dalle foto che immortalavano i loro baci appassionati nelle acque di Jesolo, sono apparsi nuovi scatti a conferma del ritorno di fiamma fra i due. E’ stato lo stesso Filippo a dare il via al gossip postando nelle ultime ore un’immagine in bianco e nero sul suo profilo di Twitter: nella foto, lui e Federica sorridono teneramente abbracciati con il mare sullo sfondo ed una didascalia che non lascia spazio a dubbi: “From Capri with love.”

La coppia è arrivata nell’isola domenica pomeriggio, ma ha atteso fino a lunedi sera per concedersi una romantica passeggiata in centro, mano nella mano; subito dopo, è salita su uno scooter per un veloce tour dell’isola. Una breve apparizione con la quale i due nuotatori hanno dichiarato pubblicamente il loro amore ritrovato e che è stata accolta con grande entusiasmo dai fans: tanto da far dimenticare le critiche di cui Fede era stata oggetto negli ultimi giorni, quando sui social network molti utenti l’avevano accusata di puntare più alla pubblicità che al successo nello sport.

I due sono stati poi avvistati in un noto stabilimento balneare, dove si sono goduti una giornata di sole e di mare in totale relax: Federica in bikini fucsia, Filippo con i classici “occhialini da gara”. Il nuotatore si è anche esibito in un atletico tuffo dalle rocce, fra gli applausi dei bagnanti. Il riavvicinamento fra i due era stato notato già da un pò, soprattutto in occasione del compleanno di Federica: lo scorso 5 agosto, infatti, la campionessa ha compiuto 25 anni ed ha ricevuto da Filippo un monumentale mazzo di rose. Poco prima di partire per Capri, inoltre, la coppia era stata “beccata” in un noto ristorante di Lucignano, in Valdichiana, dove aveva passato una romantica serata cenando a lume di candela. La loro presenza aveva messo letteralmente in subbuglio il piccolo paese: i fans si erano precipitati a salutarli ed il sindaco li aveva ufficialmente invitati ad una manifestazione che ha il suo fulcro nell’ “Albero d’Oro”, una particolare scultura intorno alla quale si riuniscono le coppie innamorate. Sembrerebbe quindi definitivamente archiviata la crisi che li ha portati a separarsi dopo le Olimpiadi di Londra: la rinnovata passione tra Federica e Filippo potrebbe essere esplosa già durante il “Nilox Swimming Cup 2013”, quando i due nuotatori si erano ritrovati a gareggiare insieme. In quell’occasione, infatti, Filippo aveva dichiarato, riguardo ad un possibile ritorno con Federica: “Non dico che cambierò idea, ma se ci dovessero essere i giusti presupposti di sentimento, di voglia di costruire insieme e in qualche modo di ritornare sui nostri passi, perché no”. Detto, fatto.

Vi consigliamo anche