3 Shares 37 Views
00:00:00
15 Dec

Vacanze in Calabria per Steven Tyler degli Aerosmith

LaRedazione - 29 luglio 2013
LaRedazione
29 luglio 2013
3 Shares 37 Views

Anche la Calabria come molte altre parti del nostro Paese, specialmente nel periodo estivo è una meta tra le più desiderate tra le celebrità mondiali del mondo della musica. Originario proprio del piccolo comune situato in provincia di Crotone, Steven Victor Tallarico, questo il nome all’anagrafe del cantante degli Aerosmith, sta visitando in questo caldo mese di luglio Cotronei nel quale era nato suo nonno da parte di padre, e che negli scorsi anni lo aveva anche nominato cittadino onorario.

Nel corso della sua permanenza in Calabria, la rock star americana è stato oggetto di numerose manifestazioni di affetto da parte dei compaesani del nonno, che si sono fatti immortalare in molte foto ricordo assieme a lui. Da parte sua Steven Tyler si è detto molto felice di questa visita nella terra dei suoi avi, promettendo di ritornare presto, anche in compagnia dei suoi familiari, tra i quali la prima figlia Liv Tyler, attrice di successo ed interprete di diversi film come Armageddon e Io ballo da sola. Le sue dichiarazioni riguardo alla Calabria ed alle sue bellezze hanno fatto presto il giro di molti siti internet dove i suoi ammiratori calabresi lo hanno subito ringraziato per le sue belle parole. Oltre a questo da parte dei suoi fans è stata molto apprezzata la sua disponibilità ad ascoltare anche i problemi della sua terra d’origine.

Dopo la tappa calabrese, Steven Tyler si è recato anche a Matera dove ha potuto scoprire dal vivo la bellezza dei Sassi. Anche in questo caso è stata una vera sorpresa per gli appassionati di musica di Matera. Con un look da turista indossando una canottiera bianca ed un cappello da cowboy il frontman degli Aerosmith non è certo passato inosservato nelle strade della città lucana. Steven Tyler si è concesso anche un pranzo in un noto ristorante della città, e si è fatto fotografare anche con il proprietario Antonio Lamacchia. Tra le star della musica in vacanza in Italia, oltre a Steven Tyler c’è da segnalare la presenza di Kylie Minogue, avvistata negli scorsi giorni nella affascinante località ligure di Portofino. la vacanza di Steven Tyler a Cotronei ha fatto anche una buona pubblicità indiretta su tutti i siti di notizie e di gossip al piccolo centro in provincia di Crotone, dal quale era partito tanti anni fa suo nonno con destinazione Stati Uniti.

Loading...

Vi consigliamo anche