0 Shares 17 Views
00:00:00
14 Dec

Valentino Rossi: nozze top secret in vista

LaRedazione
11 dicembre 2013
17 Views

La fatidica data è quella del 2014. A convolare a giuste nozze saranno il pluricampione di motociclismo Valentino Rossi e la fidanzata, la modella Linda Morselli che è stata Miss Eleganza nel 2006. I due, che fanno coppia fissa da circa un anno, si sono conosciuti proprio in pista perchè Linda era una delle ombrelline dei motociclisti (così sono chiamate le ragazze, spesso modelle, che proteggono dal sole i piloti con ombrellini brandizzati degli sponsor).

Ed è stato amore a prima vista tanto che lui sembra finalmente aver deciso di mettere da parte la sua fama di scapolo d’oro per entrare in quella del maritino premuroso. Un bel cambiamento in così poco tempo, se si pensa che i due si frequentano da neanche dodici mesi. Ma si sa, Valentino è uno che nella vita è abituato a correre in ogni occasione ed evidentemente deve aver sentito la necessità di rinunciare  alla vita sentimentale frenetica che lo aveva caratterizzato prima dell’incontro con la modella e mettere finalmente la testa a posto.

La data precisa delle nozze non si conosce ma il luogo sì: sarà Limbiate, alle porte di Milano, periferia che ha visto nascere e crescere Linda prima che solcasse le passerelle della moda internazionale. La cerimonia sarà religiosa perchè, secondo il settimanale Chi, la giovane fidanzata sogna da sempre un matrimonio classico.

Per amore di cronaca va precisato che al momento dall’entourage del pluricampione non arrivano nè conferme nè smentite, ma la notizia del matrimonio fra Valentino e Linda ha allontanato per un attimo l’attenzione dalle voci di un suo possibile ritiro che nei giorni scorsi erano circolate nell’ambiente del motociclismo mondiale. Valentino aveva già dichiarato in qualche intervista che i primi sei mesi del 2014 gli sarebbero serviti per capire se il prossimo futuro lo avrebbe ancora visto in pista nel MotoGp. Probabile che, in vista del matrimonio e di una futura famiglia, il pilota voglia optare per uno stile di vita più tranquillo e meno pericoloso.

I tantissimi fan si augurano che questi fatidici primi sei mesi del nuovo anno gli diano la carica giusta per vincere ancora. Sempre con al fianco la sua amata Linda. Intanto, però, in attesa delle nozze ufficiali Valentino ne ha siglate altre: quelle con Silvano Galbusera, il suo nuovo capotecnico (già capotecnico di Marco Melandri negli ultimi due anni), dopo il divorzio consumato con quello che per tredici anni era stato non solo il suo responsabile tecnico ma anche un amico, Jeremy Burgess, il quale aveva seguito Valentino sia nella categoria 500 che in quella MotoGp in tutte le case motociclistiche per le quali Doc33 aveva gareggiato.

Non resta che augurare al Dott. Rossi un felice matrimonio con la sua bella Linda!

 

 

Vi consigliamo anche