0 Shares 27 Views
00:00:00
18 Dec

Valeria Marini è incinta: sarà mamma a 46 anni

LaRedazione - 23 luglio 2013
LaRedazione
23 luglio 2013
27 Views

Sarà mamma a 46 anni. Valeria Marini lo ha annunciato alla stampa mettendo in primo piano proprio la sua età. Lo ha fatto con la fierezza che l’ha sempre contraddistinta in ogni sua scelta, per quanto impopolare potesse essere. E’ uno scandalo? Per alcuni forse sì, ma non dimentichiamo che in tempi recenti altre due dive nostrane hanno partorito sul limitare della loro vita fertile: Gianna Nannini e più recentemente Carmen Russo, sono rimaste incinta ben oltre i 50 anni di età… sono felici e hanno partorito bambini bellissimi e molto coccolati.

Valeria è al settimo cielo. Da anni non mancava di ripetere quanto le mancasse l’esperienza della maternità. E allora perché non ha messo in cantiere un bebè molto prima? L’ha fatto, ma purtroppo è stata sfortunata. Ai tempi della sua relazione con Vittorio Cecchi Gori era stata costretta ad interrompere la gravidanza dopo aver già subito due aborti spontanei. La vicenda l’ha segnata molto ed era stata motivo di una seria crisi personale della donna. Ora è riuscita a coronare il suo sogno.

Fresca di nozze con l’imprenditore Giovanni Cottone, sposato circa due mesi fa, ora giunge l’annuncio del primo figlio in arrivo. Una novità? Macché, il gossip già aveva fatto circolare voci in tal senso che la showgirl aveva però smentito. Adesso, in un’intervista alla rivista ‘Diva e Donna’ è lei stessa a confermare la sua felicità per questa gravidanza che pare andare bene.
La sua tenacia pare averla premiata e senza perdere il suo indiscutibile fascino da prima donna si dichiara pronta più che mai a confrontarsi con poppate e pannolini.
Valeria tuttavia non ha ancora annunciato a quale mese di gravidanza si trovi. Alcuni sospettano che fosse già in attesa prima del matrimonio, ma recenti scatti durante una vacanza a Ischia con il marito non sembravano rivelare alcuna rotondità sospetta. E dire che in quelle foto indossava uno dei suoi ridotti bikini.
Avrà dato la notizia troppo presto? Difficile a dirsi. Bisogna però ricordare che di solito la Marini tende a palare a cose fatte. E lei afferma con sicurezza che sarà mamma a 46 anni. Non resta che crederle con tanti auguri.

Loading...

Vi consigliamo anche