Valeria Marini in love with…

Dopo aver dichiarato di voler diventare mamma, Valeria Marini ha lasciato intendere di essere innamorata ma non ha voluto rivelare il nome del fortunato.
La showgirl ha infatti rilasciato un’intervista a Diva e Donna durante la quale ha detto: “ho un amore segreto. Questo è un periodo di rinascita dopo tutto quello che ho passato”.

Messa da parte definitivamente la storia con Vittorio Cecchi Gori, Valeria Marini ha lasciato alcuni indizi che però non aiutano a svelare l’arcano, anche se dimostrano che la soubrette potrebbe essere ad una svolta nella sua vita.

“Il mio uomo ideale deve capirmi, non deve reprimermi. Ho sempre trovato uomini che volevano chiudermi in gabbia”, dice infatti Valeria Marini che per far comprendere ancora di più il suo pensiero sostiene inoltre: “non potrei mai stare con un uomo sposato a meno che non sia consenziente la moglie. Sono troppo leale con le altre donne”.

Chi sarà la nuova fiamma di Valeria Marini? Per ora non è dato saperlo ma dopo l’annuncio ufficiale si attendono solo le foto, di rito, che potrebbero essere scattate di qui a breve…