Valeria Marini tra carriera e nuovi amori

Un’intervista a tutto tondo quella rilasciata da Valeria Marini a Diva&Donna, nel corso della quale la showgirl e imprenditrice racconta cose che, a suo dire, faranno "paura a tanti".

La Marini parla prima di tutto del suo rapporto con l’imprenditore Giovanni Cottone di cui dice: "è una persona molto carina, mi piace" anche se "non stiamo insieme ma tra noi c’è un ottimo feeling".

Note dolenti anche per quanto riguarda la sua storia con Vittorio Cecchi Gori per il quale dice di "aver sofferto tanto" e per quanto riguarda le difficoltà incontrate quando ha deciso di sfondare nella moda con la sua linea di lingerie: "hanno cercato di bloccare i miei progetti ma ho lottato e ho vinto".

Poi un accenno alla carriera: "ho la fortuna di avere un certo successo nel mondo dello spettacolo, ma ho ancora tantissimi desideri da realizzare. Mi piacerebbe recitare ruoli da commedia e vincere la mia scommessa nel campo della recitazione".

Proprio su Diva&Donna Valeria Marini tiene una rubrica in cui parla di seduzione, risponde alle lettrici e traccia ritratti di uomini che conosce bene.

Come dire, c’è sempre da imparare no?