0 Shares 8 Views 1 Comments
00:00:00
11 Dec

Vanessa e Alberto del GF9, sexy intervista su Chi

22 aprile 2009
8 Views 1

Vanessa Ravizza e Alberto Scrivano, coppia contestata dell’ultimo Grande Fratello, hanno rilasciato la prima intervista insieme al settimanale Chi, diretto da Alonso Signorini.

La prima domanda, a bruciapelo, riguarda il matrimonio con il giornalista che chiede ai due se si sposeranno; "io mi vedrei bene come Vanessa Scrivano, non suona male. Già immagino la scena: in chiesa, davanti all’altare potrei scoppiare a ridere…", dice Vanessa.

"Il matrimonio è una cosa seria però se dovesse succedere ho già le idee chiare. Io e Vanessa ci sposeremo a Genova, sul mare. Non c’è dubbio", dice invece Alberto che si dichiara prontissimo.

Spazio poi per le domande più bollente e su quante volte hanno fatto sesso nella Casa con Alberto che risponde: "non si contano so però che fuori dal reality è stato molto meglio".

Vanessa, invece, le ha contate e assicura: "meno di dieci volte perchè era strano, da un lato sapevi che non potevi lasciarti andare totalmente ma dall’altro l’idea che ci fossero delle telecamere creava una certa tensione sexy".

"La prima notte trascorsa fuori è stata stupenda",
aggiunge Vanessa, "non abbiamo mai dormito, abbiamo fatto l’amore tutta la notte poi baci, coccole, carezze. Bellissimo."

Al risveglio i due si sono detti "ti amo", sostengono all’unisono.

"Vanessa", termina l’intervista sul settimanale, "cosa ci fa una ragazza cool con un ormeggiatore?"

E lei risponde solo: "ormeggio!".

Non sarebbe meglio, a telecamere spente e reality finito, andare ad ormeggiare insieme lontani dal clamore dei media? Oppure la magia potrebbe, come d’incanto, svanire?

Vi consigliamo anche