0 Shares 15 Views
00:00:00
15 Dec

Vanessa Ravizza innamorata di Alberto Scrivano?

dgmag - 6 aprile 2009
6 aprile 2009
15 Views

Vanessa Ravizza, che la produzione del Grande Fratello 9 sostiene sia in isolamento da quando è uscita dalla casa, è in realtà stata intervistata in esclusiva (la presenza di Signorini al GF9 servirà anche ad altro o no?) da Sorrisi e Canzoni e ha voluto dare la sua versione dei fatti.

"Non sono scema, tutti quei fischi me l’aspettavo. Era chiaro che il pubblico mi avrebbe massacrato. E’ la prova che se c’è una lì dentro che non ha giocato sono proprio io. Se avessi voluto giocare e avessi puntato alla vittoria, con Alberto non ci sarei andata. L’avrei tenuto sulla corda, magari. E avrei aspettato di rivedere Marco. Lui mi aveva detto "ci sono, ti aspetto". Invece ho seguito i miei sentimenti. Non rinnego niente. Mi dicono che la mia condotta sentimentale nella Casa è stata contraddittoria, ma che vuol dire contraddittoria? Forse che fuori dalla casa non ci sono divorzi, tradimenti, amanti?".

Poi Vanessa continua raccontando della sua storia con Alberto: "quel primo bacio con Alberto non mi ha detto granchè. Non mi sono mai piaciuti i ragazzi con i peli sul petto e i capelli lunghi. Per Marco è stato un colpo di fulmine. Ma poi con il passare dei giorni mi sono resa conto che tutto quello che avrei voluto da Marco, me lo dava Alberto",

Innamorata, dunque? "Sì. E di sicuro non me lo voglio far scappare. Tra di noi c’è un sentimento vero e forte. Abbiamo fatto molti progetti. Vogliamo vivere la vita".

Piccole starlette da copertina crescono in tv… o provano a farlo…

Loading...

Vi consigliamo anche