0 Shares 6 Views
00:00:00
10 Dec

Vasco Rossi in ospedale, cosa è successo?

22 luglio 2011
6 Views

Vasco Rossi è ricoverato da qualche giorno in una clinica di Bologna per la probabile frattura di una costola che gli avrebbe procurato dolore prima alla spalla e poi alla schiena.

Il sessantenne rocker più famoso d’Italia non ha rilasciato alcuna dichiarazione e con lui neanche la famiglia ed è per questo che in Rete è subito scattata la paura.

Sulla pagina Facebook del Blasco sono apparsi messaggi in cui si chiedevano informazioni e c’è stato chi ha parlato di coma farmacologico per il rocker di Zocca prima che la portavoce Tania Sachs smentisse tutto.

Di fatto il completo riserbo sulla vicenda è quello che sta causando tanta apprensione tra i fan di Vasco Rossi che sperano di ricevere al più presto notizie reali circa le condizioni del cantante.

Ricordiamo che durante il concerto di Milano, Vasco Rossi era salito sul palco in ritardo per via di un forte dolore alla schiena: il ricovero potrebbe essere legato alla caduta di poco più di un anno fa a Caserta che comunque non gli ha impedito di continuare con il suo tour riempiendo tutti gli stadi.

E’ meno di un mese fa la dichiarazione di Vasco legata alla sua intenzione di lasciare le scene.

Vi consigliamo anche