0 Shares 11 Views
00:00:00
16 Dec

In vendita la casa di Richard Gere, vuole 65 milioni di dollari

Michela Fiori - 25 luglio 2013
Michela Fiori
25 luglio 2013
11 Views

Il divo di Pretty Woman, American Gigolò e Ufficiale Gentiluomo ha deciso di mettere in vendita la splendida villa che possiede negli Hamptons newyorkesi, quartiere ultra vip di New York dove risiedono celebrità del calibro di Madonna. Il prezzo di vendita riportato dal sito americano di gossip Celebizz è di 65 milioni di dollari. Se siete tanto fortunati da avere una cifra simile e volete investire sul mattone, questo sembra essere proprio un vero affare.

La villa, edificata nel 1902, rappresenta un vero e proprio paradiso. Si estende su un terreno grande sei ettari, ha un totale di 1200 metri quadri coperti, con ripiani in granito, pavimenti in legno e tre caminetti. È circondata da ampi giardini ed è dotata di una gigantesca piscina. Ha 12 camere da letto e 12 bagni, ha due case per gli ospiti nel parco della villa, un camino esterno con gazebo, un laghetto privato dove trascorrere le lunghe giornate estive, una vista speciale sul mare, e un molo privato dove poter partire con il proprio yacht per piacevoli spostamenti nell’Oceano Atlantico.

La villa è stata acquistata da Richard Gere e dalla moglie Carey Lowell in due tranches: la prima nel 2005 quando il divo di Hollywood spese 6,9 milioni di dollari per acquistare il corpo della proprietà, e la seconda nel 2007 in cui Gere acquistò il lotto adiacente per 1,675 milioni di dollari su cui oggi sorgono le guest house ristrutturate in quegli anni.

Loading...

Vi consigliamo anche