0 Shares 14 Views
00:00:00
14 Dec

Venezia 2013, la voce al Lido: Kasia Smutniak lascia Procacci per Francesco Arca

LaRedazione
5 settembre 2013
14 Views

Festival di Venezia 2013: non si vive soltanto di grandi premiere e di vip al silicone che passeggiano con aria mitologica sul red carpet, ma anche di tanto sano e sospirato gossip direttamente da quella che è la manifestazione cinematografica più importante che abbiamo. Secondo indiscrezioni, la bellissima attrice polacca Kasia Smutniak avrebbe lasciato il produttore Domenico Procacci per l’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Arca.

Amori che s’intrecciano, quindi. Certo, la vita sentimentale della bellissima modella e attrice è stata devastata da uno tsunami qualche anno fa, con la scomparsa del palestrato più amato d’Italia, l’ex Grande Fratello Pietro Taricone, deceduto in circostanze davvero tragiche. Dall’unione con Pietro è nata Sophie, nel 2004. Dopo l’incidente paracadutistico del suo compagno, Kasia si era unita sentimentalmente al produttore Domenico Procacci. Una storia, la loro, cominciata nel 2011, forse finita per sempre?

Procacci è il fondatore della storica Fandango, ed è proprio la stessa casa di produzione dell’ultimo film della Smutniak “Allacciate le Cinture”, diretto dal genio di Ferzan Ozpetek e in cui – ci credevate vero? – recita anche Francesco Arca, ex modello, ex tronista ed ex della Chiatti! Insomma un ex con i fiocchi, ma ora sorge un’altra domanda: l’amore tra Kasia e Francesco è nato durante le riprese del film?

Al momento non ci sono dichiarazioni dalle parti in causa, però è curioso che la causa predominante della presunta rottura tra Domenico e Kasia sia stata proprio un film. E se questo film è prodotto dallo stesso Procacci, allora è il caso di dire che questa produzione non ha portato di certo fortuna al fondatore della Fandango. Rivedendo le foto dell’ultimo sexy calendario di Kasia, sarà difficile rassegnarsi nel perdere una donna come lei.

Eppure il bel Francesco, archiviata da tempo la sua relazione con Laura Chiatti, sembrava davvero legato, sentimentalmente parlando, con la modella Anny Centis, proprio perché quest’ultima, già nel 2012 gli aveva perdonato una scappatella con l’attrice Anna Sanfronik conosciuta sul set della fiction “Tre Rose per Eva”. La modella all’epoca l’aveva perdonato, ma adesso che cosa farà? Quello che vogliamo consigliare alla Smutniak è di tenere d’occhio il suo presunto nuovo fidanzato, perché ha fama di grande latin lover. E, soprattutto, di tenerlo lontano dai set dove ci sono belle donne!

Tralasciando questi particolari Kasia merita di vivere una storia degna di questo nome. E se sia vero amore con Francesco ce lo dirà solo il tempo. Meglio per lei, a questo punto, per parafrasare il suo ultimo film, allacciare le cinture sentimentalmente!

Vi consigliamo anche