0 Shares 8 Views 2 Comments
00:00:00
15 Dec

Veronica Ciardi ha abortito, lacrime in televisione

dgmag - 8 marzo 2010
8 marzo 2010
8 Views 2

Una delle protagoniste indiscusse del Grande Fratello 10, Veronica Ciardi, è stata ospite di Domenica Cinque dove ha raccontato alcune sue esperienze, su tutte l’aborto.

“Non sono stata una figlia facile! Avevo bisogno di attenzioni da parte dei miei genitori e ho fatto davvero di tutto, da smettere di mangiare a rubare le cose in casa, solo perché loro si accorgessero di me",
ha detto Veronica.

Parlando poi della sua esperienza personale con la gravidanza: "avevo 15 anni, era la mia prima esperienza, ed eravamo piccoli entrambi e io sono rimasta incinta. Io sono molto credente e mi porterò per sempre questo peso, ma ho abortito perchè ero sola, avevo paura e non sapevo a chi dirlo. Lui era più impaurito di me e mi disse di fare ciò che volevo".

Per concludere: "oggi se tornassi indietro, porterei a termine quella gravidanza. Chiesi aiuto alla mamma della mia miglior amica, ma la mattina dell’operazione mi disse che non le sembrava corretto nei confronti dei miei genitori e non mi accompagnò all’ospedale: io ero devastata. Oggi consiglio a tutti di portare avanti la gravidanza".

Immediata la replica degli internauti che hanno iniziato a protestare per via di quanto accaduto nella Casa del Grande Fratello 10; quando raccontò il fatto a Diletta Franceschetti, all’inizio del reality, Veronica si vantò dando il cinque alla coinquilina.

Ieri invece ha iniziato a piangere e si è beccata l’appellativo di "falsa e bugiarda" da parte della Rete.

Loading...

Vi consigliamo anche