0 Shares 12 Views
00:00:00
18 Dec

Veronica Ciardi, parlano i genitori

dgmag - 31 gennaio 2010
31 gennaio 2010
12 Views

Oggi a Domenica cinque Rosalia e Ettore Ciardi, i genitori di Veronica del GF10 hanno raccontato retroscena esclusivi relativi alla vita della concorrente più chiacchierata di questa edizione.

Il padre di Veronica ha rilasciato una dichiarazione esclusiva: "nella vita ho incontrato le sostanze stupefacenti,  la droga. È stato difficile vedere gli altri miei amici che non ce la facevano ad uscire dal tunnel. Quando mia figlia aveva 16-17 anni e iniziava ad uscire di casa, a frequentare le discoteche, ho avuto paura che potesse cadere anche lei nel giro della droga come era successo a me anni prime e così le ho raccontato la mia esperienza.  All’inizio mi sembrava che avesse preso bene il mio racconto, era curiosa perché era una parte di me che non poteva neanche immaginare. Da quel momento, però, io smisi di abbracciarla e di coccolarla perché vedevo una donna che cresceva e volevo proteggerla e ho iniziato a fare il papà severo".

Poi la difesa della figlia: "Veronica nell’emotività è molto bambina, non è una mangia uomini; non c’è niente di strano nel cercare e dare affetto. Credo che in questo Grande Fratello la figura più brutta l’hanno fatta gli uomini".

I figli so’ piezz’e core…

Loading...

Vi consigliamo anche