0 Shares 8 Views
00:00:00
14 Dec

Veronica Ciardi, sexy doccia al GF10

22 novembre 2009
8 Views

Da quando è entrata al Grande Fratello 10, Veronica Ciardi sta scatenando le fantasie erotiche di parecchie persone.

E anche fuori, proprio come successe per Cristina Dal Basso lo scorso anno, sta succedendo di tutto: c’è chi tira fuori foto che la ritraggono, svestita, in Riviera Romagnola e chi si affanna a cercare di capire chi sia in realtà questa ragazza che si è presentata come timida ed ingenua e che invece pare essere completamente diversa.

Quel che è certo, è che il suo fisico, il suo atteggiamento e i suoi comportamenti non lasciano nulla al caso e creano scompiglio, complice anche un corpo che parla da solo.

Inevitabile, dunque, che le docce della bella romana si trasformino in momento di "adorazione" e che la stessa venga ripresa da più angolazioni proprio per non lasciare nulla al caso.

La romana peraltro proprio in questi giorni è vittima di una crisi e sostiene di non essere quel che vorrebbe essere dentro la Casa, raccontando che fuori non si comporterebbe come si sta comportando al Grande Fratello.

“Devo pensare a me, cambiare atteggiamento e smetterla di mostrare troppa insicurezza”, queste le sue parole.

Sincerità o un pizzico di strategia e tattica per fare in modo che lunedì, durante la diretta serale, si torni a parlare di lei?

Vi consigliamo anche