0 Shares 10 Views 1 Comments
00:00:00
11 Dec

Veronica Lario ha un amante, parola di Daniela Santanchè

31 maggio 2009
10 Views 1

Mentre l’Italia cerca di gestire il caso Noemi e chiaramente in periodo elettorale, arriva una confessione che potrebbe scuotere un po’ tutti quelli di gossip, specie se politico, si occupano: secondo Daniela Santanchè Veronica Lario avrebbe un amante.

Lo dichiara in un’intervista a Libero sottolineando anche il nome e il cognome dell’uomo con cui la Lario avrebbe una storia.

"Veronica Lario da molto tempo ha al fianco un suo compagno. Si chiama Alberto Orlandi, ha 47 anni, è capo del servizio di sicurezza di Villa Macherio e con lui condivide progetti, interessi e vacanze. Sì, Berlusconi lo sa. Non solo, ma ha tentato di tutto per tenere ugualmente in piedi la famiglia. Ha rinunciato ad avere al suo fianco la sua donna, ha accettato che l’Italia non avesse una first lady, ha messo da parte il suo orgoglio di uomo…".

"Con Veronica, Berlusconi ha fatto un patto: andiamo avanti, non sfasciamo tutto; ha pensato a figli, ai nipotini. Insomma, ha fatto quello che pochi uomini, soprattutto nelle sue condizioni, avrebbero fatto. Cosa gli sarebbe costato divorziare e rifarsi una famiglia, un amore? Il battito di un ciglio e la questione era risolta. E invece nulla… Poi Veronica ha rotto l’accordo, presumo consigliata da qualcuno interessato a gettare fango sul marito…"
, ha aggiunto la Santanchè.

Ma perchè entrare nei fatti di altri?
La Santanchè spera che Berlusconi la "perdoni, spero che serva a rileggere tutta questa vicenda nella sua giusta luce. Dovevo farlo perché amo questo Paese".

Vi consigliamo anche