0 Shares 13 Views
00:00:00
15 Dec

Victoria Beckham regina del trash 2007

dgmag - 9 gennaio 2008
9 gennaio 2008
13 Views

Per il secondo anno consecutivo Victoria Beckham ha vinto la palma di personaggio pubblico peggio vestito per il 2007.

A dare la sentenza è stato Richard Blackwell, meglio conosciuto nel mondo del fashion come Mr Blackwell, che ha consacrato la Posh com "la celebrità peggio vestita del 2007".

"Passando da una mostruosa minigonna all’altra così come è solita fare, l’imbronciata Posh sa davvero stravincere", ha scritto Mr Blackwell nella sua classifica dei più grandi fiaschi dell’anno tra le star della moda, della musica, del cinema e della televisione.

Interessante notare che Victoria ha sempre dichiarato di sentirsi più una stilista che una cantante.

Nella classifica compaiono anche Amy Winehouse, Avril Lavigne, Lindsay Lohan, Mary Kate Olsen, Jessica Simpson, Eva Green e Fergie.

Britney Spears è stata invece graziata da Richard Blackwell che ha spiegato: "mi sembrava inappropriato in questo periodo fare dei commenti, quando la sua vita privata è così agitata. Spero che il 2008 sia per lei un anno decisamente migliore".

Nella lista delle celebrità meglio vestite del 2007 figurano invece, secondo Blackwell Reese Witherspoon, Angelina Jolie, Helen Mirren, Katie Holmes settima, Jemima Khan, Beyonce Knowles, Nicole Kidman, Cate Blanchet, Kate Middleton e Katherine Heigl.

Loading...

Vi consigliamo anche