Victoria Beckham si racconta alla Nbc

La Nbc ha dedicato a Victoria Beckham un intero speciale, Victoria Beckham: Coming to America, durante il quale la prezzemolina del jet set è stata seguita nel corso di una normale giornata.

In occasione della messa in onda dello speciale, il prossimo 16 luglio, la Beckham si è raccontata e ha raccontato la sua vita.

Victoria Beckham, ormai quasi cittadina americana, ha deciso di uscire allo scoperto e di chiarire che i rapporti tra lei, il marito David Beckham e la coppia formata da Tom Cruise e Katie Holmes non sono affatto guastati dalla presenza di Scientology nella vita dei Cruise.

Victoria ha infatti voluto difendere a spada tratta l’amicizia con Cruise e la Holmes definendoli una coppia “wonderful” e molto attenta in questo particolare momento della vita dei Beckham a far in modo che i due non si sentano estranei negli Usa.

“Loro hanno scelto di seguire Scientology, noi no. Loro fanno le loro cose, noi le nostre. Sono due persone favolose”, ha detto Victoria Beckham aggiungendo che Katie Holmes “è una persona deliziosa, una ragazza genuina”.

Poi la ex Posh Spice, in attesa di tornare sul palco insieme alle sue compagne di avventura, ha parlato anche di se stessa e della sua vita personale sostenendo di essere solo e soltanto una “ragazza inglese che sta vivendo una vita surreale con il marito campione di calcio e tre figli”.

Intransigente la scelta di Victoria e Beckham di apparire nello speciale della Nbc senza i figli che non possono essere “filmati nè fotografati perchè devono vivere come bambini normali”.

Sbarcata negli Usa per seguire il marito David, Victoria avrebbe inoltre stretto amicizia anche con Jennifer Lopez la quale al mensile Glamour ha dichiarato di avere molti punti in comune con Posh.

“Un volta stavamo chiacchierando e le chiesi secondo lei cos’è che fa bella una donna”, ha raccontato Jennifer Lopez. “E lei mi ha risposto: nessuna immagina quanto tu sia insicura per via del tuo corpo, eppure lo sei. E’ vero? Anche io lo sono molto. Quello che devi fare è ricordare sempre quanto vali. Sapere che hai qualcosa di speciale che tutti gli altri non hanno mi ha detto Victoria”.

Intanto la stessa Victoria fa sapere che non ne vuole sapere di entrare nel dorato mondo del cinema: “devo essere l’unica persona in tutta Los Angeles che non vuole fare cinema. Non credo di essere capace a recitare”, ha detto Vic dichiarando che la priorità assoluta in questo momento è la produzione della sua linea griffata.

Che siano le ultime parole famose?