Victoria Beckham si trasferirà a Milano con David

Fino a qualche tempo fa si era sparsa la voce che Victoria Beckham non avrebbe seguito il marito David a Milano ma pare proprio che l’ex Posh Spice avrebbe già cambiato idea.

Non fidandosi troppo del marito, e probabilmente allettata dalle tante possibilità che Milano potrebbe riservarle, Victoria ha deciso che si trasferirà insieme a David e ai bambini e ha già posto delle condizioni sine qua non.

Tra queste si parla di un elicottero privato disponibile 24 ore su 24 per raggiungere David ovunque vada e per spostarsi in Italia senza dover utilizzare aerei di linea, una piscina di 100 mq con zona termale e idromassaggio, un fitness center con beauty saloon, uno staff di coiffeur e un hair stylist personale disponibili sette giorni su sette.

In più una pista di pattinaggio sul ghiaccio per i suoi figli e la possibilità di pagare più di 1000 euro all’ora per avere lezioni private da un campione mondiale: si parla di Jeffrey Buttle, Evgeni Plushenko, Sasha Cohen e la "nostra" Carolina Kostner.

Il Los Angeles Times parla anche di una carta di credito illimitata chiesta da Victoria per fare spese nel quadrilatero della moda e di uno chef esperto di macrobiotica affiancato da uno staff di cuochi giapponesi allievi di Jiro Ono, lo chef più anziano del mondo che lo scorso anno ha ricevuto tre stelle Michelin.

Sarà tutto vero oppure, come al solito quando si parla dei Beckham, si tende ad esagerare la realtà?