Victoria Beckham: sono ordinaria e rido!

Lo scorso anno, in questo periodo, lasciava definitivamente l’Europa per trasferirsi negli Stati Uniti insieme al marito, appena ingaggiato dai Galaxy di Los Angeles.

Da allora Victoria Beckham è finita spesso nel mirino della cronaca gossippara, sia per le sue apparizioni mondane che per il suo stile di vita; adesso, fotografata dal magazine Allure, si è svelata in tutta la sua totalità dimostrando di voler ancora fare molto prima di "ritirarsi".

Si dichiara una persona "ordinaria, molto più di quello che sembra" nonostante sui tabloid di mezzo mondo finiscano sempre e comunque sue foto in atteggiamenti da diva e senza mai un sorriso sulle labbra: "faceva parte del mio personaggio nelle Spice Girls. Non ridevo mai, ma in effetti faceva parte del mio personaggio e aveva un senso".

Poi la confessione: il desiderio di avere un altro figlio, specialmente una bambina da riempire di abiti e vestiti, facendola diventare un piccolo clone della mamma.

"Ci sto pensando, potrebbe essere utile quando vado a fare shopping, potrebbe portare tutti i vestiti che compro e magari un giorno poterli indossare".

E noi non possiamo immaginare come potrebbere l’eventuale figlia femmina di Victoria Beckham!