0 Shares 21 Views
00:00:00
15 Dec

Violante Placido diventa mamma. E’ nato il piccolo Vasco

LaRedazione
8 ottobre 2013
21 Views

Sabato 5 ottobre Violante Placido, 37 anni, ha dato alla luce il suo primo figlio, Vasco. Il padre del piccolo è il regista trentanovenne Massimiliano D’Epiro: della loro storia d’amore, così come del bambino, non si conoscono molti dettagli, perché la coppia è sempre stata molto riservata e non ha mai dato annunci ufficiali.

Anche nel caso della sua gravidanza, Violante ha preferito non rilasciare dichiarazioni. Intervistata in proposito da “Repubblica” qualche mese fa, si è limitata a dire: “E’ una cosa mia che mi rende molto felice, ma è davvero una gioia molto personale. Sono sempre stata riservata, non mi piace parlare della mia vita privata”.

Anche il suo legame con Massimiliano è sempre stato circondato dal più assoluto riserbo, tanto che nessuno è in grado di dire con esattezza da quanto tempo i due stiano insieme.

La loro storia è comunque abbastanza recente, dal momento che in un’intervista al settimanale “A” di poco più di un anno fa, l’attrice si era dichiarata single, precisando però di non prendere mai alla leggera le sue storie sentimentali. “Spesso mi sono detta basta” -aveva confessato allora-“non fare la romantica, divertiti, vivi con leggerezza. Ma non è possibile; quando incontro una persona diventa sempre una storia.

“Il suo ‘pancione’ era stato notato per la prima volta quest’estate, a Roma, durante il concerto di Mario Ermanno Giovanardi a Villa Ada; in quell’occasione, Violante non aveva commentato la notizia, mostrandosi come sempre molto gelosa della sua vita privata. Nessuna meraviglia, quindi, se la nascita del suo primo figlio non è stata annunciata attraverso i media e i social network; contrariamente a molte sue colleghe, infatti, Violante ha desiderato vivere questo momento magico lontano dai riflettori.

Del resto, l’attrice ha sempre cercato di restare lontana dal gossip e di far parlare di sé solo per la sua bravura professionale. Nella sua carriera artistica ha ricevuto molti riconoscimenti ed ha lavorato sia in Italia che all’estero: negli Stati Uniti ha lavorato accanto ad attori del calibro di George Clooney e Nicholas Cage.

Recentemente, infatti, ha recitato in film di grande successo come il secondo capitolo della saga di “Ghost Rider” e in “The American”. Figlia di Michele Placido e Simonetta Stefanelli, ha reso i genitori nonni per la prima volta: solo pochi anni fa, Placido era diventato padre per la quinta volta. Non ci resta che fare tanti auguri a Violante e a Massimiliano e dare il nostro benvenuto al nuovo nato, il piccolo Vasco.

Loading...

Vi consigliamo anche