Vladimir Luxuria, a Natale sarò a casa con la famiglia

Continua a riscuotere successi dopo la vittoria all’Isola dei Famosi Vladimir Luxuria che ha adottato un nuovo look e viene ormai intervistata a destra e manca.

Stavolta è stata Donna Moderna che l’ha ascoltata e alla quale l’ex parlamentare di Rifondazione Comunista ha dichiarato che "questo sarà il Natale più bello della mia vita. Da sempre il Natale lo passo a Foggia con i miei genitori, le sorelle e mio fratello. A Capodanno invece, discoteca".

"Sull’Isola sapevo che sarei ritornata a casa nel periodo delle feste, e il pensiero mi dava coraggio. Il Natale me lo sognavo pure. Si moriva di fame e quando vedevo le lucciole che illuminavano le notti buie come addobbi natalizi mi veniva il desiderio di essere con la mia famiglia, davanti ad un buon piatto da mangiare… sa, ho perso 16 chili", ha aggiunto.

Luxuria ha parlato anche del suo rapporto con il buddismo dicendo di credere "fortemente nei mantra" e sostenendo che per questo anno di crisi economica pregherà per il futuro dei precari, "per chi rischia il posto, per chi non arriva a fine mese".

Quanto ai soldi vinti all’Isola dei Famosi Luxuria dice solo: "non utilizzerò mai un euro di quello che ho guadagnato. Non renderò mai pubblico a cosa mi serviranno i soldi. Ma nulla verrà speso per me. Sono una persona semplice. Vivo al Pigneto, un quartiere popolare di Roma, e giro con una Fiat Punto grigia".

E della notorietà cosa ne farà? "Sicuramente non la umilio per fini politici. Ho rifiutato di candidarmi alle europee e come sindaco di Foggia, la mia città. Sarebbe una strumentalizzazione".