Vladimir Luxuria nuda su Chi

A una settimana dall’inizio de L’Isola dei famosi 6, Vladimir Luxuria continua a rilasciare interviste a destra e a manca confermandosi come il vero asso nella manica a disposizione di Simona Ventura e soci per tenere viva l’attenzione sul reality di Rai 2.

L’ultima intervista l’ex deputata di Rifondazione Comunista l’ha rilasciata a Chi al quale ha dichiarato: "mi piacciono gli uomini, ma anni fa ho amato una donna, Sarah, con cui ho condiviso tutto".

L’ex deputato di Rifondazione comunista per la prima volta si è inoltre fatta fotografare senza veli, svelando un dettaglio sconosciuto del suo passato: "ho avuto un rapporto molto intenso con una ragazza, anni fa. Lei si chiama Sarah, è inglese e vive in un paesino che sta di fronte all’isola di Wight. Ora ha due figli ed è ancora molto bella".

Per scelta personale, Luxuria sull’isola indosserà sempre un pareo sopra il costume e, come dichiarato in una recente intervista, prenderà l’esperienza in Honduras come un modo "per dimagrire un po’ evitando di spendere troppi soldi per i centri di dimagrimento che reputo meno efficaci dell’isola. Credo poi che affrontare prove di resistenza fisica sia un’esperienza altamente formativa: vivere soprattutto senza orologio, calendario, telefonino, la lettura dei quotidiani e solo a contatto con la natura. E innanzitutto potrò dimostrare che una trans può vivere insieme agli altri: e questa microsocietà in cui mi troverò a vivere potrà essere d’esempio alla macrosocietà".

Tra le paure di Luxuria, oltre a quella della fame, "a quei livelli non l’ho mai conosciuta", ci sono le tentazioni: "potrei provare attrazione per qualcuno, è umano stando a contatto per tanto tempo con qualcuno. Mi spaventano inoltre anche le cattiverie che potrebbero arrivare dallo studio… di vipere ce ne sono tante!".

Non è questo che Ventura e company cercano?