0 Shares 8 Views
00:00:00
13 Dec

Vladimir Luxuria si racconta su Grazia

24 marzo 2009
8 Views

Vincitrice annunciata dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria si è raccontata sulle pagine di Grazia in edicola da oggi.

"Non c’è nulla della mia vita che non rifarei. Compresa la prostituzione. Sarei un’ipocrita se adesso dicessi mi pento sbattendo la testa contro il muro. E’ stato un breve periodo della mia vita in cui ho scoperto la solitudine di tanti uomini", dice l’ex deputata di Rifondazione nella precedente legislatura e ora autrice di un libro di favole che sarà presto in libreria.

"Sto scrivendo un libro di fiabe sul tema della trasformazione e del transgender", racconta Luxuria, "perchè la persona che nasce in un corpo che non sente suo non è tanto diversa dal principe che la strega cattiva ha trasformato in un ranocchio".

Poi la confessione con rivelazione finale di Luxuria: "vorrei rinascere soddisfatta del mio sesso anagrafico, vorrei essere bellissima e intelligentissima, vorrei essere mamma. Ma se dovessi reincarnarmi in un animale, allora mi piacerebbe essere un orata, perché può cambiare sesso senza ricorrere alla chirurgia. La natura fa sì che se prevalgono i maschi, alcuni si trasformano in femmine per garantire la sopravvivenza dalla specie".

Vi consigliamo anche